La Tossicità dei Vaccini a mRNA

Se i vaccini a base di mRNA sono intrinsecamente pericolosi, perché vengono sollecitati e addirittura imposti?

A questo punto della storia, non c’è bisogno di menare il can per l’aia. Non è più possibile interpretare le azioni delle autorità come “errori onesti”. Troppe cose sono accadute che indicano inequivocabilmente un’agenda sinistra dietro i vaccini COVID-19 a base di geni. L’approvazione affrettata e senza necessità, le minacce e la coercizione, la censura sistematica della scienza onesta e la soppressione della verità sulle numerose vittime del vaccino, uccise o gravemente danneggiate, sono andate avanti troppo a lungo per permettere di dubitare dell’intento e dello scopo. I nostri governi e gli organismi amministrativi nazionali e internazionali stanno conducendo una guerra non dichiarata contro tutti noi. Come sottolinea David Rasnick nel capitolo 8 questa guerra va avanti da decenni e dobbiamo aspettarci che continui e si intensifichi.

La certezza che la tecnologia dell’mRNA uccide e danneggia e che questo era noto a coloro che hanno realizzato e rilasciato le vaccinazioni COVID-19 è un’intelligenza inestimabile. Avere questa conoscenza vi dà il potere di proteggere voi stessi e le persone che amate. Il fatto che lo facciate è di estrema importanza per la rete di medici, scienziati e ricercatori che hanno lavorato per comprendere e comunicare questi pericoli.

Molti dei medici e degli scienziati che hanno contribuito a smascherare la letalità della tecnologia dell’mRNA negli ultimi tre anni avevano poche o nessuna aspettativa di ciò che avrebbero trovato quando hanno iniziato le loro indagini. Erano persone con posizioni di rilievo o in pensione. Avevano fiducia nell’establishment: nell’establishment scientifico, nell’establishment medico, nelle istituzioni accademiche che sostengono la scienza e la medicina, nel governo e nelle sue agenzie di regolamentazione. Avevano anche vite impegnate e, pur comprendendo i pericoli della crescente corruzione, non si rendevano conto che un’atrocità di massa attuata con tali mezzi in tutto il mondo, compreso il mondo occidentale, fosse possibile. Tuttavia, dopo aver scoperto i fatti, hanno affrontato ciò che andava affrontato e hanno perseverato.

Alcuni di loro hanno perso posizioni e titoli. Hanno perso reddito e pacchetti di benefici. Hanno lavorato senza compenso per innumerevoli ore. Sono stati bersaglio di calunnie e disinformazione da parte dei media. Alcuni sono stati oggetto di indagini, cause e procedimenti giudiziari infondati. Alcuni hanno perso le licenze mediche. Alcuni hanno perso case, famiglie e amici. Credo che alcuni siano stati avvelenati e persino assassinati. E tutti hanno provato un profondo dolore e frustrazione quando amici e familiari che non hanno voluto ascoltare i loro avvertimenti si sono ammalati e sono morti.

Il loro sacrificio cumulativo è il loro dono a voi, dato gratuitamente, affinché scegliate di proteggere voi stessi e coloro che amate e incoraggiate gli altri a fare lo stesso. Se ognuno di noi trasmette questo dono inestimabile ad altri uomini e donne, aumentiamo le possibilità di buona salute e di vita, persona per persona, famiglia per famiglia e comunità per comunità.




Scarica il libro “La Tossicità dei Vaccini a mRNA” (versione gratuita digitale in pdf):

TossicitaVacciniEbook

Sostieni le attività del
Popolo delle Madre Terra
Popolo della Madre Terra
Il nostro è uno stato auto determinato, con un governo presidenziale, e un consiglio Ministeriale composto da uomini e donne coscienti, uniti sulle basi delle antiche identità ancestrali del nostro territorio, la Penisola Italica, della Madre Terra tutta.
Contatti
E-mail: segreteria@popolodellamadreterra.org
Social
Newsletter
Iscrivitti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato
sulle iniziative ed eventi del Popolo della Madre Terra
 
 
 
Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzato da Giap Informatica